Probabili formazioni, Sassuolo-Lecce: De Zerbi cambia ancora la squadra

Probabili formazioni, Sassuolo-Lecce: De Zerbi cambia ancora la squadra
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2020, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 19:28
De Zerbi cambia ancora la formazione del Sassuolo. Rispetto alla vittoria di Firenze, dovrebbero rivedersi dal 1' minuto Consigli, Berardi e Caputo. In difesa possibile chance per Marlon al fianco di Peluso. Rogerio, squalificato, sarà rimpiazzato da Kyriakopoulos. A destra straordinari per l'ottimo Muldur: Toljan non è ancora al meglio, anche se convocato. A centrocampo possibile conferma per Locatelli, con Bourabia al suo fianco. In avanti Berardi, Djuricic (o uno tra Defrel e Traoré), Boga alle spalle di Ciccio Caputo.

Liverani, invece, è possibile che schieri il Lecce con il 4-4-3. Chance dal 1’ per Babacar al centro dell’attacco con Saponara e Falco a supporto. A centrocampo possibile turno di riposo per Tachtsidis, con Petriccione in regia affiancato da Barak e Mancosu. In difesa Donati a destra, Calderoni a sinistra; al centro rientra Lucioni accanto a Paz. Out Rossettini e Meccariello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D.Berardi, Defrel, Boga; Caputo. All. De Zerbi. 

LECCE (5-3-2): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani. 

Arbitro: Massa di Imperia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA