Nicolò Zaniolo ed Ezio Luzzi vicini di stanza a Villa Stuart: «Rimettiti presto, ti vogliamo agli Europei»

Nicolò Zaniolo ed Ezio Luzzi vicini di stanza a Villa Stuart: «Rimettiti ti presto, ti vogliamo agli Europei»
Nicolò Zaniolo ed Ezio Luzzi vicini di stanza a Villa Stuart: «Rimettiti ti presto, ti vogliamo agli Europei»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Gennaio 2020, 22:38 - Ultimo aggiornamento: 22:42

Da un lato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, dall'altro una voce storica che ha accompagnato le domeniche degli italiani per tanti decenni: Nicolò Zaniolo ed Ezio Luzzi, loro malgrado, si sono ritrovati vicini di stanza a Villa Stuart.

Leggi anche > Nicolò Zaniolo, intervento riuscito. Ricostruito il legamento del ginocchio. Da domani via alla riabilitazione

Il destino beffardo ha voluto che il ventenne Nicolò Zaniolo e l'86enne Ezio Luzzi si siano ritrovati vicini di stanza nella clinica romana. Il giovane calciatore della Roma, come è risaputo, nel corso di Roma-Juventus di ieri sera ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo storico giornalista e conduttore radiofonico, invece, è stato vittima di un incidente durante i festeggiamenti per i 60 anni di 'Tutto il calcio minuto per minuto'.

Durante una serata per la celebrazione dell'anniversario della storica trasmissione radiofonica di RadioUno, infatti, Ezio Luzzi non ha visto un gradino ed è inciampato, cadendo a terra. L'86enne Ezio Luzzi, che è rimasto fino alla fine durante i festeggiamenti, sarà operato domattina. Il leggendario radiocronista ha voluto mandare un video-messaggio di auguri a Nicolò Zaniolo: «Al mio vicino di stanza e compagno di sventura faccio tantissimi auguri per un pronto ritorno in campo, e in particolare, di poterlo rivedere con la maglia azzurra ai prossimi Europei di calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA