Napoli, scatta l'assalto a Rugani:
De Laurentiis stanzia 25 milioni

Napoli, scatta l'assalto a Rugani: De Laurentiis stanzia 25 milioni
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 13:57 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 20:30
NAPOLI - Alla Juve non gioca. Ma c'è una lunga fila di pretendenti pronti al sacrificio per metterlo sotto contratto. Daniele Rugani, definito da Sarri il più forte giovane del calcio italiano è sempre più anche nel mirino del Napoli.



"Il più forte per me è Rugani - ha sentenziato l'allenatore azzurro - ha una capacità di applicazione straordinaria. Io lo feci esordire a 18 anni. Sarà un giocatore molto importante per il calcio italiano del futuro", ha detto al Corriere dello Sport.



De Laurentiis pare pronto a fare follie per far ricongiungere il difensore e Sarri. Venticinque milioni stanziati per sferrare l'assalto a gennaio, Il presidente vorrebbe investire una cifra importante per provare a far vacillare la Juventus, che ha riservato pochissimo spazio al giocatore ed in questo momento sta pensando di cederlo in prestito a gennaio. Una trattativa complicata, visto che i bianconeri rinforzerebbero una loro diretta concorrente a stagione in corso, ma che potrebbe sbloccarsi con una proposta giusta. Il Napoli ci proverà e sta già preparando le sue carte in vista della prossima sessione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA