Napoli, Spalletti e Mario Rui positivi: il totale dei contagi nel gruppo sale a 9

Napoli, altri quattro positivi nel gruppo squadra: c'è anche Mario Rui. Il totale sale a otto
Napoli, altri quattro positivi nel gruppo squadra: c'è anche Mario Rui. Il totale sale a otto
di Pasquale Tina
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Gennaio 2022, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 20:40

NAPOLI - Altri casi di positività in casa Napoli. La società azzurra lo ha comunicato nel pomeriggio dopo il giro di tamponi effettuato questa mattina: «E’ emersa la positività al Covid 19 dei calciatori Mario Rui e del portiere Boffelli, di un membro dello staff tecnico e di un magazziniere. I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento  come da protocollo». In serata è arrivato l'annuncio della positività anche dell'allenatore Luciano Spalletti. «Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo», fa sapere la società.

Napoli, chi sono i giocatori positivi al Covid

Il Napoli ripeterà i molecolari domani mattina prima della partenza per Torino, in vista della gara di giovedì contro la Juventus, e Spalletti si augura non ci siano altre defezioni.

Il tecnico azzurro non avrà, a causa del Covid, neanche Osimhen, Lozano, Elmas e Malcuit che non è mai entrato in contatto con il gruppo squadra al rientro dalle vacanze. 

Il Napoli ovviamente è in stretto contatto con l’Asl e ha comunicato le positività registrate oggi. Le autorità sanitarie stanno valutando l’esistenza di un possibile focolaio all’SSCNapoli Konami Training Center di Castel Volturno. I tamponi molecolari saranno ovviamente ripetuti domani mattina alla vigilia della partenza per Torino.

L'Asl di Caserta, competente per Castel Volturno, sta valutando se far partire gli azzurri domani per Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA