Maradona balla nudo in video, l'ex Veronica: «Immagini vecchie, so anche chi le ha girate»

Maradona, l'ex compagna Veronica: «Quel video è vecchio, qualcuno sta cercando di screditarlo»
Maradona, l'ex compagna Veronica: «Quel video è vecchio, qualcuno sta cercando di screditarlo»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Giugno 2020, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 19:58

«So chi è stato a girare quel video ma non so chi possa averlo diffuso. Ma vi assicuro: quel video è di oltre un anno fa». Dopo le polemiche su un filmato che immortala Diego Armando Maradona che balla insieme a Veronica Ojeda, è proprio l'ex compagna del 'Pibe de Oro' a intervenire in sua difesa.

Leggi anche > Arianna Varone morta a 21 anni in un incidente stradale: choc nel calcio femminile​



I fatti sono questi: nelle scorse ore, sui social, sono diventati virali diversi filmati in cui si vede Diego Maradona ballare il 'Bombon Asesino' insieme alla ex compagna e abbassarsi i pantaloni per mostrare le natiche in favore di telecamera. Un video che ha fatto parecchio discutere, anche perché l'Argentina è in lockdown e Maradona avrebbe violato la quarantena per festeggiare insieme ad alcuni amici. Sono stati diversi i portali argentini che hanno parlato di questo caso, ma il video, stando a quanto precisato da Veronica Ojeda, in collegamento col programma tv argentino Confrontados, sarebbe stato registrato più di un anno fa.
 



«So bene chi ha girato quel video: si tratta di Stefano Sensi, un italiano e amico di vecchia data di Diego. Era stato registrato più di un anno fa a Sinaloa, quando Diego allenava in Messico, durante una festa per celebrare la vittoria di una partita della squadra che Diego allenava allora» - ha spiegato Veronica Ojeda - «Non so chi possa averlo diffuso per primo nelle scorse ore, ma è chiaro l'intento: qualcuno voleva screditare tutti noi. Io non ho mai violato il lockdown, sono in casa con Dieguito (il figlio avuto proprio da Maradona, ndr) e il mio attuale compagno, Mario, e non vedo i miei genitori da mesi. Ad ogni modo, l'unica cosa che non gradisco di quel video è che appaio un po' trasandata».



I vari video diffusi sui social tra lunedì e martedì avevano scatenato parecchie polemiche ma soprattutto grande delusione tra chi ama Diego Maradona. Non solo i tanti fan del calciatore più forte di tutti i tempi, ma anche e soprattutto Giannina, la figlia più piccola del 'Pibe de Oro' e di Claudia Villafañe, nonché ex moglie di Sergio Agüero e madre del primogenito del 'Kun', Benjamin. Lo riporta AdnSur. «Mi vergogno a pensare che mio figlio possa vedere il nonno ridotto in quello stato», aveva commentato a caldo Giannina Maradona, che col padre non ha proprio un buon rapporto.
Veronica Ojeda, però, ha risposto così: «Non voglio parlare della 'sorellina' di mio figlio, tantomeno ho intenzione di nominarla. Non so e nemmeno mi interessa ciò che dice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA