Italia, ancora guai per Mancini: Immobile e Insigne lasciano il ritiro degli azzurri

Italia, ancora guai per Mancini: si fermano Zaniolo e Immobile
Italia, ancora guai per Mancini: si fermano Zaniolo e Immobile
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Settembre 2021, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 23:00

Roberto Mancini nei guai, le romane in ansia: in nazionale si fermano Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile. Non si ferma la lista degli infortunati, più o meno gravi, per l'Italia impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. L'attaccante di Sarri ha abbandonato il ritiro azzurro per un affaticamento muscolare. Anche Insigne ha lasciato la Nazionale per motivi personali.

Leggi anche > Nazionale, Cassano attacca Immobile: «Non sa giocare a calcio»

Il trequartista della Roma e l'attaccante della Lazio hanno saltato l'ultimo allenamento degli azzurri: Nicolò Zaniolo per una contusione alla coscia sinistra rimediata nel corso di Svizzera-Italia di domenica, Ciro Immobile per un affaticamento muscolare.

Scontata l'assenza dei due calciatori dal 1' della sfida di domani contro la Lituania, ma i tifosi di Roma e Lazio sperano ovviamente che possano recuperare in vista delle sfide di campionato del prossimo week-end.

Per Roberto Mancini si tratta dell'ennesima tegola in questa sessione di gare di qualificazione ai Mondiali. Hanno infatti già dato forfait, per infortunio, Marco Verratti, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. Ed ora anche Ciro Immobile, a causa dell'affaticamento muscolare, e Lorenzo Insigne, per motivi personali, hanno lasciato il ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA