Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova "figlia" in famiglia. Fan increduli: «Com'è possibile?»

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova "figlioletta" in famiglia. Fan increduli: «Com'è possibile?»
Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova "figlioletta" in famiglia. Fan increduli: «Com'è possibile?»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2021, 22:53 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 00:42

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova "figlioletta" in famiglia. Fan increduli: «Com'è possibile?». Oggi, la prossima conduttrice dell'Isola dei Famosi ha condiviso su Instagram una serie di stories che hanno spiazzato i fan. Nei video, una nuova componente della famiglia che scorrazza per la casa, per poi essere coccolata dalla piccola Isabel.

Leggi anche > Diletta Leotta, Can Yaman le chiede di sposarlo con un aereo sopra la casa del Gf Vip. Lei reagisce così

Ilary Blasi ha sorpreso i fan mostrando una piccola capretta a spasso per la casa, con tanto di collare e guinzaglio. Nel filmato, la moglie di Totti gioca con l'animaletto, poi la figlia Isabel la prende in braccio e la coccola.

Non è dato sapere come l'ex capitano della Roma abbia preso il nuovo arrivo e se la capretta si tratterrà in casa Totti.

Non è la prima volta, che Ilary Blasi spiazza i fan con un animale domestico originale. Già in passato, ha sorpreso tutti con l'arrivo di Donna Paola, la gatta di razza Sphynx più famosa del web. In quell'occasione, Totti aveva minacciato (ironicamente) di chiedere il divorzio: «Tiè, guarda mia moglie che m’ha comprato: un gatto senza peli. E sai come lo ha chiamato? Donna Paola. Ma tanto alla fine fanno sempre come pare a loro, si è presentata col gatto. Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi me ne sono innamorato anche io». 

Nel frattempo, Donna Paola ha dato alla luce diversi gattini. E adesso la capretta. Come avrà preso il suo arrivo l'ex capitano giallorosso? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA