Fiorentina-Inter in diretta streaming e dove vederla in tv

Fiorentina-Inter diretta streaming
Fiorentina-Inter diretta streaming
di Massimo Sarti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 23:10

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv e in diretta streaming. Dopo le due semifinali d'andata di Coppa Italia torna questa sera la serie A con la sfida dello stadio "Franchi" tra Fiorentina e Inter, primo match della seconda giornata di ritorno, anticipo della giornata. Partita che, come al solito si può vedere in varie modalità. Infatti, è possibile vedere il match dello stadio franchi sia in diretta streaming sia in diretta tv. 

Leggi anche > Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

 

FIORENTINA-INTER, DOVE VEDERLA IN TELEVISIONE

In Toscana il fischio d'inizio (arbitro La Penna di Roma) sarà alle 20,45. Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A (satellite e digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satelllite).

Al microfono una delle coppie più collaudate che ci sia, ovvero fabio Caressa alla telecronaca e Beppe Bergomi al commento tecnico. Da bordocampo ci saranno poi gli interventi di Vanessa Leonardi e Andrea Paventi. Il pre (dalle 20) e il post partita (sino alle 24) sarà affidato alla trasmissione "23": in studio Marco Cattaneo, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis. 

FIORENTINA-INTER IN DIRETTA STREAMING

I tifosi e gli appassionati che non potessero vedere la partita in tv, potranno comunque godersi Fiorentina-Inter in streaming, tramite la piattaforma SkyGo (usufruibile da pc, smartphone e tablet) per vedere in mobilità (sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251) le partite di serie A, in presenza di una valida connessione a internet. Il match del "Franchi" sarà disponibile in diretta streaming pure su NowTv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA