Fedez e Zaniolo, è fatta: il rapper curerà l'immagine del calciatore

Fedez e Zaniolo, è fatta: il rapper curerà l'immagine del calciatore
Fedez e Zaniolo, è fatta: il rapper curerà l'immagine del calciatore
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Giugno 2020, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:37

Niente più rumors, ora è ufficiale, scende in "campo" la coppia Fedez-Zaniolo. Come? Sarà la Doom Entertainment a curare l'immagine del campione della Roma Nicolò Zaniolo. Obiettivo è incrementare e rilanciare il brand Zaniolo. La Doom Entertainment è partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e, appunto, da Fedez. 

LEGGI ANCHE--> Roma, Zaniolo in rampa di lancio: pronti l’accordo con Fedez e il rientro in campo

La collaborazione durerà due anni e Fedez è entusiasta.
«Mi fa piacere - ha detto il rapper - che lui sia il nostro primo “nuovo acquisto”: è un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme».

Fedez e Jennifer Aniston: «Ci scambiamo messaggi, ecco com'è cominciata»

L'idolo di tanti giovani e il talento della Roma. Sarà sicuramente un'accoppiata di grande successo. Soddisfatto anche il presidente di Doom, Stefano Achermann: «La nostra priorità deve essere quella della massima tutela dell’atleta, valorizzandone poi le molte doti».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA