Un’accoglienza commuovente quella riservata Devin Plank durante la Coppa d’Olanda. Il calciatore ventenne, che sta facendo la chemioterapia a causa di un cancro, è tornato sul campo da gioco e tanto la sua squadra quanto gli avversari gli hanno preparato per lui una bellissima sorpresa.
Leggi anche > Telemarketing, addio alle insistenti telefonate di pubblicità
Devin Plank torna in campo
Il calcio regala anche delle belle immagini. Commovente l’accoglienza riservata sul campo al giocatore Devin Plank durante la partita tra Ajax e Excelsior Maassluis nella Coppa d’Olanda, finita 9-0. Il giovane calciatore ventenne non prendeva parte a un match dal 3 ottobre 2020 perché sta combattendo con un tumore al peperone e si sta sottoponendo alla chemioterapia. All’89 minuto di gioco (immagini ESPN) ha lasciato la panchina e, prima che potesse tornare sull’amato campo di calcio, tanto i giocatori della sua squadra quanto i suoi avversari si sono disposti su due file per concedere la passerella e dare il bentornato al collega, fra baci e sentiti applausi.
Copa neerlandesa. El Ajax le gana 9-0 al Excelsior. En el minuto 89 entra Devin Plank, chico de 20 años que está recibiendo quimioterapia por un cáncer en el peroné. Sus compañeros y los jugadores le hacen este pasillo cuando entra al campo. Preciosopic.twitter.com/MOlzgd6URN
— Manu Heredia (@ManuHeredia21) January 21, 2022
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT