Conte all'Inter, Curva Nord al veleno: «Non dimentichiamo passato bianconero e giudiziario»

Conte all'Inter, Curva Nord al veleno: «Non dimentichiamo passato bianconero e giudiziario»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:39
Antonio Conte torna ad allenare e lo fa all'Inter, la più acerrima rivale della Juventus con cui il tecnico salentino aveva vinto tutto da giocatore e tre scudetti da allenatore. E il suo passato bianconero non lo ha dimenticato la Curva Nord dell'Inter, che nel giorno dell'annuncio del nuovo tecnico ha voluto accogliere Conte con un avvertimento, in un lungo post su Facebook. «Noi non siamo la Juve. Per noi vincere non è l'unica cosa che conta», si legge nel post.

Antonio Conte all'Inter: 
«Entusiasta, per me un nuovo inizio». Il benvenuto di Zhang

«Puntualizziamo in maniera ferma e decisa che la Curva Nord non può certo dimenticare il suo passato bianconero e giudiziario», scrivono i tifosi nerazzurri. «Accettiamo il fatto che da certi sospetti si sia svincolato espiando le sentenze che l'hanno riguardato, sebbene rimanga indelebile la colpa per la lunghissima militanza in una società da cui ci riteniamo lontani anni luce per stile e valori», prosegue il comunicato.
«La nostra preoccupazione riguarda soprattutto l'aspetto morale.
Essere interista significa vincere nel rispetto dell'avversario, accettare la sconfitta, le sentenze e non cercare alibi. Buon lavoro a mister Conte con l'augurio di dimostrarci presto di esser all'altezza dell'Inter», conclude la Curva.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA