Calendario di Serie A, la presentazione ufficiale: ecco quando

Lega Serie A
Lega Serie A
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Luglio 2021, 21:48

La Seria A si prepara ad entrare nel vivo. Sarà, infatti, svelato ufficialmente il prossimo 14 luglio il calendario della Serie A per la stagione 2021/22. Lo ha confermato la Lega Serie A, dopo l'assemblea dei club di oggi. A breve sapremo tutte le date della prossima stagione con i big match e i derby stracittadini da segnare con la matita rossa sul calendario.

Leggi anche > Wimbledon, Matteo Berrettini batte Aliassime e vola in semifinale

«L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi in collegamento video con la partecipazione di tutte le 20 Società aventi diritto, ha trattato tutti i punti previsti dall'ordine del giorno», ha dichiarato in una nota la Lega Serie A.

«Sono stati approvati l'invito a presentare offerte per le competizioni Primavera, i pacchetti non esclusivi per la Coppa Italia e la Supercoppa italiana per il territorio italiano e uno schema di fatturazione provvisorio dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi. Le Società hanno inoltre deliberato l'assegnazione dei diritti audiovisivi della Coppa Italia, oggetto di trattative private nelle ultime settimane, su alcuni territori esteri. Infine è stata confermata, per il giorno 14 luglio, la presentazione del calendario della Serie A 2021-2022».

© RIPRODUZIONE RISERVATA