Juve, Conte motiva gli operai Fiat. Tutti i
regali per il tecnico dal mercato bianconero

Antonio Conte (LaPresse)
Antonio Conte (LaPresse)
di Timothy Ormezzano
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Maggio 2014, 03:35 - Ultimo aggiornamento: 10:40
TORINO - Dopo la conferma del tecnico, il vertice di mercato. Conte e Marotta si vedranno tra oggi e domani in sede per imbastire la Juve che verr, formato 4-3-3. Non ci sar la rivoluzione dell'organico auspicata dal tecnico, ma lo shopping sar comunque di qualit.





Gli identikit più graditi all'ad bianconero sono quelli di Evra, Paletta, Nani e Drogba, il primo e l'ultimo a parametro zero. Il tecnico, ieri nel ruolo di motivatore tra gli operai Fiat dello stabilimento di Melfi («Abbiate fame di vittorie», ha detto), per gli stessi ruoli preferirebbe assicurarsi Coentrao, Garay, Sanchez e Mandzukic. Tutti d'accordo invece su Lulic e Morata, quest'ultimo conteso pure dall'Arsenal. Piacciono molto anche Pereyra dell'Udinese e Rabiot del Psg, soprattutto in caso di addio a Vidal. Già, il cileno potrebbe essere il pezzo pregiato da sacrificare per ottenere una grande plusvalenza da reinvestire sul mercato oppure per arrivare a Sanchez, che ha già dato il suo ok ai bianconeri.



Ma in partenza sono soprattutto Vucinic e Quagliarella, mentre Osvaldo non verrà riscattato. Attenzione anche a Llorente, individuato dal Barcellona come prima alternativa al bomber del Bayern Mandzukic. Pogba, invece, si vede ancora in bianconero: «Sento dire: Paul va qui, Paul va là, ma io non ho ricevuto alcuna chiamata. Il mio prossimo obiettivo? Perché no, un nuovo scudetto». Ma l'agente Raiola spaventa la Signora: «Se dovesse arrivare un'offerta che soddisfa tutti, perché rifiutare? Pogba è felice alla Juve, ma nel calcio mai dire mai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA