Sarano tanti gli ospiti anche di oggi domenica 23 aprile alle 16.30 su Canale 5. Roberto Bolle il celebre ballerino italiano si soffermerà sulla sua straordinaria carriera, raccontando aneddoti e momenti salienti vissuti sul palcoscenico.
Sonia Bruganelli e Adele Bonolis: madre e figlia, per la prima volta insieme in un'intervista, condivideranno con il pubblico il loro legame e le sfide quotidiane che affrontano in famiglia. Romina Power e Yari Carrisi Power: un altro emozionante incontro madre-figlio, in cui Romina e Yari si racconteranno a cuore aperto, condividendo con il pubblico momenti di vita personale e professionale. I Pooh: la storica band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ripercorrerà la propria carriera, condividendo con il pubblico ricordi, aneddoti e tante emozioni.
Insomma il menù di Verissimo di questo fine settimana è davvero ricco di proposte, dall'antipasto al dolce ce ne è per tutti i palati.
Chi è Yari Carrisi
Yari è nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973 e oggi ha 49 anni di età. E’ il secondo figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari è molto riservato e si hanno poche informazioni riguardo alla sua vita privata. E’ noto che in passato abbia avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti a Pechino Express, nel 2015. Durante la loro storia, Naike è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo. La relazione tra i due si è conclusa nel 2017.
La carriera
Yari, proprio come i suoi genitori, ha una grande passione per la musica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout