XFactor 2019, quarta puntata, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici»

XFactor 2019, quarta punta, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici»
XFactor 2019, quarta punta, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Novembre 2019, 23:24 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 12:31

XFactor 2019, quarta puntata, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici». Dopo Sfera Ebbasta, Malika Ayane ha un nuovo nemico in giuria. Durante la quarta puntata di X Factor 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, Mara Maionchi non ha apprezzato il commento Malika su Nicola Cavallaro e l'ha "sbranata", come sempre a modo suo.

Leggi anche > X Factor 2019: Gianna Nannini arriva sul palco con un ologramma. E' la prima performance in Europa 
Leggi anche > Mara Maionchi fa dietrofront, le scuse ad Arisa: «Mi è dispiaciuto e mi dispiace. Non volevo assolutamente» 




Se tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta sembra sia tornato il sole, nuove nubi incombono sulla cantante. Nella quarta puntata di X Factor 2019, Malika, che a onor del vero è molto coerente nei giudizi, ha ammesso di non essere rimasta entusiasta dell'esibizione di Nicola Cavallaro. Il concorrente che fa parte degli Over di Mara Maionchi ha cantato 90 minuti, la hit di Salmo: «Mi riesce difficile vedere qualcuno fare Salmo che non sia Salmo, secondo me è stato prematuro farglielo fare. Per me Nicola è stato troppo fedele all'originale», ha commento Malika. Il commento della Maionchi non si è fatto attendere: «perché invece Davide (Rossi ndr) con i Queen non era fedele, ma che ca**o dici?». Il pubblico contesta e fischia Malika mentre applaude Mara. In realtà anche Sfera e Samuel concordano con Malika, ma ormai sembra esserci un tiro al bersaglio contro la cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA