XFactor, Anastasio dopo la vittoria: «Il Festival di Sanremo può aspettare, mi devo prima laureare»

Anastasio (Instagram)
Anastasio (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 17:43

Anastasio, come riportato da Leggo.it, si è aggiudicato il primo posto nell’ultima edizione di XFactor. Con giudice Mara Maionchi, il percorso di Anastasio all’interno della dodicesima edizione del talent di casa Sky non ha conosciuto ostacoli e dato come possibile vincitore da subito, ora si parla di lui per un approdo sul palco del Festival di Sanremo. Il diretto interessato però sembra avere altri impegni, fra cui quello di laurearsi.

Renzo Bossi, la nuova vita del Trota: ora si fa chiamare "The Importance of Being Bossi"



Dopo la lunga esperienza a XFactor per ora non ha voglia di imbarcarsi in una nuova sfida: “Il Festival di Sanremo? – ha rivelato in un’intervista a “Spy” - Sono appena uscito da X Factor e non vorrei un’altra competizione subito”
Durante la gara si è esibito in numerosi inediti e i brani per il suo primo album ci sarebbero già: “Ho già pronti dei pezzi, ma valuterò quanto siano in linea con la mia evoluzione artistica”.



Travolto dalla notorietà e dagli impegni avrebbe bisogno di tempo, dato che ha un importante compito da portare a termine: “Mi mancano tre esami per laurearmi in Scienze Forestali e Ambientali: li darò appena avrò un po’ di tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA