X Factor 2020, ultimi Bootcamp: tocca a Manuel Agnelli ed Emma Marrone formare la squadra

X Factor 2020, ultimi Bootcamp: tocca a Manuel Agnelli ed Emma Marrone formare la squadra
X Factor 2020, ultimi Bootcamp: tocca a Manuel Agnelli ed Emma Marrone formare la squadra
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Ottobre 2020, 17:32

X Factor 2020, ultimi Bootcamp: tocca a Manuel Agnelli ed Emma Marrone formare la squadra. L’obiettivo, come sempre, è scegliere la squadra più forte per puntare così alla vittoria. Questa sera la diretta che seguiremo su Leggo.it .

Leggi anche > Fabrizio Corona, tampone covid: «Ho la febbre a 38 ma continuo a lavorare». Scoppia la polemica

Dopo gli Over di Mika e le Under Donna di Hell Raton, questa sera è il momento del Bootcamp di Manuel Agnelli e dei suoi Gruppi e di Emma e gli Under Uomini di X Factor 2020.

Con questa puntata, le squadre iniziano così a prendere forma in attesa della Last Call: un’ultima chiamata per essere tra i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2020.

Continua così anche questa settimana la giostra delle sedie al fine di completare tutte le squadre dello show di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky e NOW TV, in vista dell’ultima fase di selezione.

La regola è sempre la stessa: una volta assegnate tutte e cinque le sedie, per il giudice al banco di prova sarà inevitabile lo “switch”.

Per gli artisti non sarà facile convincere i giudici: sarà necessario mostrare grinta e un altro lato di sé, dopo quanto già mostrato alle Audition. Accettare il giudizio e il verdetto finale non sempre sarà facile: nessuno potrà dirsi al sicuro fino al completamento della squadra, e anche per lo stesso giudice sarà complicato trovare il quintetto giusto, che sia equilibrato, coerente, semplicemente il migliore possibile.

Alessandro Cattelan e gli altri tre giudici non coinvolti nella scelta commenteranno le scelte del giudice protagonista del Bootcamp, seduti comodi nella saletta accanto allo studio, a volte condividendo le scelte, altre in aperto dissenso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA