X Factor 2019, quarta puntata: Seawords eliminati. Giordana si salva e poterà un inedito di Sia

Venerdì 15 Novembre 2019 di Ida Di Grazia
X Factor 2019, quarta puntata: Seawords eliminati. Giordana si salva e poterà un inedito di Sia ©julehering

X Factor 2019, quarta puntata: Seawords eliminati. Giordana si salva e poterà un inedito di Sia​. Dopo quattro puntate è il turno di Samuel perdere il suo primo gruppo. I Seawords lasciano il talent targato Sky ma riescono a cantare uno dei loro inediti. La settimana prossima sarà interamente dedicata agli inediti. Giordana avrà un brano di Sia, Nicola Cavallaro uno di Tom Walker.

Leggi anche > X Factor 2019: Gianna Nannini arriva sul palco con un ologramma. E' la prima performance in Europa 
Leggi anche > X Factor 2019, quarta punta, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici» 

Allo scontro finale della quarta puntata di X Factor 2019 finiscono i Seawords (foto ©julehering) e Giordana, alla sua ennesima ultima chanche.  
Sfera e Samuel salvano inevitabilmente i propri concorrenti, tocca a Mara Maionchi e Malika Ayane decidere chi portare alla prossima puntata quando i concorrenti canteranno gli inediti. Svelati due grandissimi nomi: Sia e Tom Wolker hanno scitto gli inediti per Giordana e Nicola Cavallaro.


Mara Maionchi: «Il percorso di Giordana mi interessa molto, sono curiosa di vedere come va a finire»​
Malika è l'ago della bilancia: «I Seawords mi piacciono tantissimo ed hanno una loro identità, ma Giordana è tanto giovane ed è proprio qui che si stanno costruendo le possibilità. Avrei voluto lo facessero con i miei concorrenti e proprio perchè supporto chi è in formazione sostengo Giordana»​. Seawords eliminiti: «Chi ci ha apprezzato qui lo farà anche adesso che usciremo» ha commentato Giulia Grander, la biondissima cantante dei gruppi di Samule che, dopo quattro puntate, perde il suo primo gruppo.

Ultimo aggiornamento: 13:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA