Mara Maionchi fa dietrofront, le scuse ad Arisa: «Mi è dispiaciuto e mi dispiace. Non volevo assolutamente»

Mara Maionchi e Arisa (Instagram)
Mara Maionchi e Arisa (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Novembre 2019, 22:01
Mara Maionchi issa bandiera bianca e si scusa con Arisa. Il giudice di XFactor, durante l’ultima diretta, aveva definito la canzone di Arisa, “La notte”, musica per depressi. La reazione non si è fatta attendere troppo e da Instagram la cantante ha risposto per le rime.

Leggi anche > Ambra Lombardo e Kikò: la foto del bacio con Gaetano Arena


 
Dal social infatti Arisa non è stata tenera: “Tutti depressi allora – ha scritto nel lungo post -  visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti – ha fatto sapere dal suo account Instagram -  Non è detto che le persone di una certa età, solo perché hanno un microfono davanti, possano permettersi di dire quello che vogliono”.
Capito l’accaduto Mara ha risposto, scusandosi, sulle frequenze di RTL nel programma “Miseria e nobiltà”: “Mi è dispiaciuto e mi dispiace molto - ha fatto sapere - Non volevo assolutamente. Figuriamoci se mi metto a parlare male di una canzone così bella e così ben cantata da Arisa.




L'unica cosa che trovavo un po' eccessiva è che a cantarla fosse un ragazzo di 17 anni, maschio, che di solito sono più indietro delle donne di quell'età, come maturazione. Non trovavo il testo molto adatto a lui. La canzone è bellissima ed è cantata da Arisa in maniera fantastica. Non ho attaccato nessuno, né lei né la canzone, che sono inattaccabili. Ho solo detto che mi sembrava prematuro per un ragazzo così giovane che fosse già in una condizione di avere dei pensieri e dei perché la notte. Tutto lì. Non c'è dubbio sul fatto che la mia uscita sia stata mal interpretata, ma non potrei mai parlare male dell'esibizione di Arisa su La Notte in generale. Lei è bravissima e la canzone è un grande pezzo per me (…) Arisa poi è una bravissima ragazza. Magari le sono state riferite male le mie parole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA