Arisa, furia contro Mara Maionchi: «Questi commenti non me li aspetto da te, potrei essere tua figlia»

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 18:28

Una piccola rimostranza via social per Arisa. La cantante infatti si è arrabbiata con Mara Maionchi, che durante l’ultima diretta di XFactor, talent musicale targato “Sky” che quest’anno non brilla per ascolti, ha definito una sua canzone “da depressi”.

Leggi anche > Totti e Ilary beccati a letto: momento intimo su Instagram



La canzone sotto accusa è “La Notte”, che tra l’altro ha conquistato il secondo posto in classifica nella Kermesse del Festival di Sanremo e che a dire di Mara è per “Donne depresse”: “Tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti – ha fatto sapere dal suo account Instagram -  Non è detto che le persone di una certa età, solo perché hanno un microfono davanti, possano permettersi di dire quello che vogliono.



La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: la vita continuerà. Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie, sempre per il disturbo, mio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA