Uomini e donne, Fabio Collaricchio: «Sconfitto il coronavirus». Ma i follower lo bacchettano: «Hai fatto il tampone?»

Fabio Collaricchio (instagram)
Fabio Collaricchio (instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Maggio 2020, 18:52
Fabio Collaricchio e la fidanzata Violeta Mangriñán comunicano sul social di aver avuto e superato l’ormai tristemente noto coronavirus. Su Instagram l'ex protagonista di "Uomini e donne" mostrato i risultati del test sul Covid 19 ma alcuni follower gli hanno fatto notare la necessità di eseguire un tampone per escludere l'eventualità di essere ancora contagiosi.

Leggi anche > Linus: «Ho scritto un libro per dirvi non invidiatemi, sono come voi»

Fabio ha scritto dal suo account: “Oggi io e Violeta abbiamo fatto il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che questa è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme!”.

Nei commenti, a parte le congratulazioni per la notizia, appunto alcuni fan gli hanno fatto notare che sarebbe meglio eseguire anche il tampone per essere sicuri: “Essere positivi alle IgG – ha scritto un follower - non significa aver superato il virus, per escludere l’eventualità di essere ancora positivi dovreste fare un tampone!”. Ne è nato in dibattito, a cui il diretto interessato ha risposto: “abbiamo fatto questo test che ti dice tutto ! Non abbiamo più il virus nel corpo!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA