Gianni Sperti, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere...»

Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere...»
Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere...»
3 Minuti di Lettura
Domenica 2 Agosto 2020, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 3 Agosto, 07:44

Gianni Sperti irriconoscibile, il nuovo look è di platino: «Non piace a tutti questo mio modo di essere...». Lo storico opinionista di Uomini e Donne si è tinto i capelli biondo platino. Una mossa improvvisa che ha giustificato su Instagram con il suo modo di essere e di voler vivere la vita. Mai noiosa e sempre in continuo mutamento. 



«Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono - ha scritto sui social - Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero!».

E a giudicare dai commenti dei il nuovo look è approvatissimo: «Sei pazzesco», gli scrivono.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA