Maneskin, Thomas Raggi suona la marcia nuziale sulla terrazza del Campidoglio. Poi la data misteriosa: un grande evento a Roma?

La band, protagonista negli ultimi due anni di un'ascesa esponenziale che l'ha portata a conquistare il mercato globale, la prossima settimana presenterà il nuovo album 'Rush', che uscirà il 20 gennaio

Thomas Raggi dei Maneskin, la marcia nuziale sui tetti di Roma e la data misteriosa: «Chi si sposa?»
​Thomas Raggi dei Maneskin, la marcia nuziale sui tetti di Roma e la data misteriosa: «Chi si sposa?»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2023, 08:51

Thomas Raggi dei Maneskin imbraccia la chitarra e suona una versione rock della marcia nuziale su una terrazza romana che domina i Fori Imperiali in un video postato sui social e la cosa scatena i fan della band. «Chi si sposa?», è la domanda che si ripete nella moltitudine di commenti in più lingue che subito affollano la rete. La band, protagonista negli ultimi due anni di un'ascesa esponenziale che l'ha portata a conquistare il mercato globale, la prossima settimana presenterà il nuovo album 'Rush', che uscirà il 20 gennaio.

Thomas Raggi, il giallo della data

Ma il video postato sui social non finisce con questa data. Corredato dall'icona di quello che sembra un anello di fidanzamento con brillante, il video finisce dando appuntamento a Roma il 19 gennaio, alla vigilia dell'uscita del disco. Altro indizio, che non è sfuggito ai fan, è che lo stesso post è stato condiviso sull'account ufficiale di Spotify Global.

 

E c'è chi è pronto a giurare che Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi abbiano in serbo un evento a sorpresa per la vigilia dell'uscita del disco. Un matrimonio o un'apparizione estemporanea e live? I fan si dividono e il post della band fa il pieno di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA