Thegiornalisti, il chirarrista Marco Musella accusa Tommaso Paradiso: «Ci hanno tolto le password dell'account del gruppo»

Mercoledì 18 Settembre 2019 di Simone Pierini
Thegiornalisti, il chirarrista Marco Rissa accusa Tommaso Paradiso: «Ci hanno tolto le password dell'account del gruppo»

La rottura è di quelle che fanno rumore. I Thegiornalisti si sono sciolti e il rapporto tra Tommaso Paradiso, che ieri ha annunciato di proseguire la carriera da solista, e gli altri componenti della band è burrascorso. Dopo il botta e risposta di ieri Marco Musella, Marco Rissa su Instagram, oggi ha lanciato una nuova accusa«Ci hanno tolto le password» del profilo ufficiale del gruppo.

Leggi anche > Tommaso Paradiso: «Ho scritto tutto io...». La replica del chitarrista Marco Rissa: «Noi continuiamo»

Leggi anche > Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lancia una nuova canzone, colonna sonora di Baby su Netflix

«In molti - scrive infatti il chitarrista in una story di Instagram - segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera, ndr.) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi».

Già nella serata di ieri Marco Rissa aveva replicato a Tommaso Paradiso, che nell'annuncio dell'addio sosteneva di aver scritto testi e musiche di tutte le loro canzoni: «I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andare via, può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones».

 

Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA