Mara Venier, addio Zecchino d'Oro: al timone Carlo Conti, ecco chi la sostituirà

Gli appuntamenti della gara canora sono previsti il 3, 4 e 5 dicembre su Rai Uno

Ritorna lo Zecchino d'oro, giunto alla 64^ edizione, sarà condotto da Carlo Conti. Mara Venier, invece, non sarà la co-conduttrice: chi la sostituirà?
Ritorna lo Zecchino d'oro, giunto alla 64^ edizione, sarà condotto da Carlo Conti. Mara Venier, invece, non sarà la co-conduttrice: chi la sostituirà?
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Novembre 2021, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 21:38

Ufficiale: torna la 64esima edizione dello Zecchino d’Oro 2021. Dopo lo stop dello scorso anno, causa pandemia, per cui l'edizione 2020 è stata spostata in primavera, torna regolarmente a dicembre la kermesse musicale dedicata ai più piccoli. Sono previsti il 3, 4 e 5 dicembre gli appuntamenti su Rai Uno: due pomeriggi ricchi di canzoni e poi la finale con Carlo Conti di domenica. Dunque, è certa l'assenza di Mara Venier.

Leggi anche - Charlene ha di nuovo lasciato Monaco, Alberto conferma: «Non è nel principato»

A svelare l'assenza della padrona di casa di Domenica In è Tv Blog. La conduttrice è stato il volto della passata edizione insieme a Carlo Conti, nelle vesti di direttore artistico ma ha anche partecipato attivamente al programma. Zia Mara e Carlo insieme erano piaciuti al pubblico e continuano a piacere, ma stavolta non condurranno insieme. 

Nei primi due pomeriggi della manifestazione canora ci saranno altri due volti: a condurre i primi appuntamenti saranno Francesca Fialdini e Paolo Conticini. Loro due andranno in onda il 3 e il 4 dicembre 2021 al posto di Alberto Matano, quindi nella fascia oraria de La Vita in Diretta. I due conduttori passeranno poi il testimone a Carlo Conti per la finale dello Zecchino D’Oro del 5 dicembre e andrà in onda subito dopo Domenica In, fino all’orario del telegiornale della sera. 

In attesa dell’evento e di conoscere tutti i bambini che si esibiranno, sono noti i brani che canteranno sul palcoscenico.

Ecco l’elenco delle canzoni in gara: 

Superbabbo
La filastrocca delle vocali
Auto rosa
Potevo nascere gattino
Ali di carta
Bartolo il barattolo
Il ballo del ciuaua
Ri-cer-ca-to
Riccio capriccio
Reggaetonno
Clap clap
NG New Generation
La pancia
Ci sarà un po’ di voi

© RIPRODUZIONE RISERVATA