X Factor 2019, Mika attacca Giordana Petralia: «Sembra una vecchia», poi la salva. Mariam eliminata

X Factor 2019, Mika attacca Giordana: «sembra una vecchia», poi la salva
X Factor 2019, Mika attacca Giordana: «sembra una vecchia», poi la salva
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Ottobre 2019, 00:31 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 10:16
X Factor 2019, Mika attacca Giordana Petralia: «sembra una vecchia», poi la salva. Mariam eliminata. Il grande protagonista della prima puntata dei Live, che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, è stato senza dubbio Mika, che da super ospite si è trasformato in giudice "spietato" e senza peli sulla lingua. Sfera Ebbasta deve dire addio alla sua prima concorrente e non la prende benissimo.

Leggi anche > X Factor 2019, Mika spiazza tutti e dice ai giudici: «Non ascoltate quei pezzi di m**da»
Leggi anche > X Factor 2019: Achille Lauro e Pilar Fogliati alla conduzione dell'Extra Factor. Svelata la data della finale 




Novità di questa prima puntata dei Live di X Factor 2019 è il ballottaggio a tre: uno dei concorrenti può essere salvato dal giudice speciale, gli altri due devono sottostare al verdetto dei giudici. Tocca a Giordana, Enrico e Mariam. Sfera Ebbasta ha due sue concorrenti, Enrico fa parte della squadra di Malika.
Dopo le esibizioni Mika deve scegliere chi salvare, ma parte da molto lontano, resta molto colpito dalla giovane età di Giordana che non può stare sul palco perchè passata la mezzanotte: «ma davvero è minorenne? Sembra una vecchia! Io non ho visto l'espressione perchè era coperta dall'arpa, ma era vestita come una cantante di un Sanremo di dieci anni fa», Sfera stizzito lo interrompe: «Parli del look di Giordana vestito così? Parliamo di musica, dai!». Mika non si scompone, sorride e risponde: «Io penso che lei può fare delle cose poetiche, non sto qui per distruggerla, proprio perchè penso possa fare molto scelgo di salvarla».
Sfera elimina Enrico, Malika Mariam. Samuel: «Io non avrei mandato Mariam al ballottaggio, ma Enrico con il cavallo di battaglia mi ha emozionato. Salvo Enrico». Mara Maionchi sceglie di eliminare Enrico e va al tilt. Si apre il televoto. Il pubblico salva Enrico, Mariam eliminata. Sfera Ebbasta perde la sua prima concorrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA