Wil Smith: speciale Hbo per i 30 del "Principe di Bel Air" la serie tv che l'ha fatto diventare una star

Martedì 1 Settembre 2020 di Stefania Cigarini
Wil Smith: speciale Hbo per i 30 del
Il cast di "Willy, il principe di Bel- Air' (The Fresh Prince of Bel- Air)" - la popolarissima serie tv che ha lanciato il mito Will Smith - si riunirà in occasione del trentesimo anniversario della messa in onda, dal 1990 al 1996. Gli attori della serie saranno i protagonisti di uno speciale che andrà in onda su Hbo Max, il prossimo novembre.

Leggi anche > Meghan Markle e il principe Harry, il gesto per ricordare Lady Diana nel giorno dell'anniversario della morte
 
 

La piattaforma in streaming sta già trasmettendo tutte stagioni della serie. La sitcom è incentrata sulla vita di un
ragazzo simpatico, stravagante, dinamico e ribelle (Willy, interpretato appunto da Will Smith) proveniente da Filadelfiache vive con dei ricchi parenti Banks in una villa a Bel Air, quartiere di ricchi e celebrity a Los Angeles, in California. In Italia la serie è andata in onda tra il 1993 e il 1996 su Italia 1.

Non è la prima volta che il cast si riunisce (lo ha fatto, documentato da Smith sul proprio profilo Facebook) in occasione del 25 anniversario, a dimostrazione che - come hanno spesso sottolineato i protagonisti «Quel set era davvero una famiglia» e ha lanciato le carriere di caratteristi come Alfonso Ribeiro (Carlton Banks, il cugino di Willy), Joseph Marcell (l'irresistibile maggiordomo Geoffrey Butler), Daphne Reid (la zia Vivian).

All'appuntamento mancheràil mitico zio Phil (Philip Banks), l'attore James Avery, morto nel 2013 a 68 anni. Ultimo aggiornamento: 20:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA