La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini: il finale a sorpresa

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e il bacio a sorpresa a Francesca Fialdini: le immagini choc
La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e il bacio a sorpresa a Francesca Fialdini: le immagini choc
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Ottobre 2018, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 10:27

Finale a sorpresa a La Vita in Diretta. Alla fine della puntata Tiberio Timperi ha baciato con impeto la collega Francesca Fialdini. È successo martedì 16 ottobre, quando al termine della trasmissione, in uno spazio dedicato al fascino intramontabile dei fotoromanzi, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dovevano interpretare una delle scene clou di Fuga D'Amore, pubblicata dallo storico settimanale Grand Hotel. Ma Timperi ha sorpreso la collega con un bacio molto realistico.

Marchesa d'Aragona, Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5: «Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere e una casalinga»

Il fermo immagine parla chiaro: Tiberi stampa un focoso bacio sulle labbra di Francesca Fialdini, che dallo sguardo sembrerebbe essere piuttosto sorpresa. Il bacio arriva a una settimana dalla pace "scoppiata in diretta tv" tra i due conduttori che avrebbero affermato di non aver mai litigato e di non aver intenzione di separarsi. Professionalmente parlando.



Tiberio Timperi e Francesca Fialdini fanno la pace in diretta «Non abbiamo mai litigato»

«Forse il successo della trasmissione infastidisce qualcuno», avrebbe chiosato il conduttore. Anche se diversi battibecchi tra i due sarebbero andati in onda dall'inizio della stagione. In ogni caso, il bacio oggi avrebbe suggellato davvero una rappacificazione. Con tanto di risvolto hot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA