Vita in Diretta, errore durante il collegamento. Masi sbotta con Andrea Delogu: «Non fa ridere...»

Vita in Diretta, errore durante il collegamento. Masi sbotta contro Andrea Delogu: «Non fa ridere...»
Vita in Diretta, errore durante il collegamento. Masi sbotta contro Andrea Delogu: «Non fa ridere...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Luglio 2020, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 20:59

Su Leggo.it le ultime novità. Vita in Diretta, errore durante il collegamento. Marcello Masi sbotta con Andrea Delogu«Non fa ridere...». Contrattempo, oggi, durante i saluti finali del contenitore di Rai1. Dopo lo stacco pubblicitario, la regia rientra in studio ma i conduttori non sono nelle loro postazioni. Pochi attimi e arrivano di corsa, Andrea Delogu con le scarpe in mano.

Leggi anche > Caterina Balivo alle nozze della sorella Sarah, il micro-vestito va su... Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile»

«C'è stato un errore spiega lei e non ci hanno avvertito che dovevamo rientrare in diretta...». Lui la prende in giro: «Ma ti eri tolta pure le scarpe? Ma quanto sono alti quei tacchi?». Poi i conduttori congedano il pubblico e danno appuntamento a domani. Andrea Delogu ripropone la gag in cui interroga Masi sull'orario di inizio della trasmissione. «16.48...», risponde correttamente lui. 



Ma prima di chiudere definitivamente la diretta, la conduttrice pone una seconda volta la stessa domanda al giornalista. A quel punto Masi la rimprovera bonario: «Dai non fa ridere...». Le sorride divertita, poi i saluti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA