Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, imbarazzo in studio a Vieni da me: «Francesco chi?». Caterina Balivo regisce così

Vieni da me, la gaffe di Caterina Balivo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Hai detto Francesco?»
Vieni da me, la gaffe di Caterina Balivo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Hai detto Francesco?»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 21:35

Vieni da me, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, imbarazzo in studio a Vieni da me: «Francesco chi?». Caterina Balivo regisce così​. Oggi pomeriggio, Cecilia Rodriguez e l'ex ciclista sono stati ospiti nel salotto di Rai1. I due fidanzati hanno raccontato le tappe della storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip, svelando qualche aneddoto della loro vita quotidiana. 

Leggi anche > Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». Caterina Balivo si commuove​

Caterina Balivo chiede a Ignazio Moser«Non avresti voluto impegnarti di più e continuare a fare il ciclista?». Interviene Cecilia Rodriguez«Hai parlato con Francesco?». Caterina Balivo imbarazzata chiede: «Francesco chi?». Ma Cecilia chiarisce: «Francesco Moser è mio suocero». E Caterina ci scherza su: «Per me è il signor Moser. Mi è preso un colpo, pensavo parlassi di Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia, mollato in diretta tv, ndr)». 



Poi Caterina Balivo chiede a Ignazio Moser del suo rapporto con Stefano De Martino. Lui risponde così: «Avevo un bel rapporto anche con Andrea Iannone. Con Stefano e Belen abbiamo fatto le vacanze insieme a Ibiza, lui è molto coinvolgente». Alla domanda sul fidanzamento di Iannone con Giulia De Lellis, Cecilia invece glissa: «Si può fidanzare con chi vuole». Piccolo imbarazzo della coppia, invece, quando Caterina Balivo chiede se Jeremias Rodriguez è fidanzato. «Penso di sì. Mio fratello non mi ha detto di essersi lasciato», chiosa Cecilia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA