Vieni da me, Emanuela Grimalda: «Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi». Caterina Balivo reagisce così

Vieni da me, Emanuela Grimalda rivela a Caterina Balivo: «Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi» (frame Rai)
Vieni da me, Emanuela Grimalda rivela a Caterina Balivo: «Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi» (frame Rai)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 15:32
Su Leggo.it le ultime novità. Vieni da me, Emanuela Grimalda rivela a Caterina Balivo«Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi». Ieri, l'attrice bolognese - in onda su Rai2 con la fiction Volevo fare la rockstar - si è raccontata nel salotto di Rai1, dagli esordi ad oggi. Emanuela Grimalda ha anche raccontato di un suo ex fidanzato famoso.

Leggi anche > Caterina Balivo, Vanessa Gravina la rimprovera in diretta a Vieni da me: «Balivo...»

Leggi anche > Kledi Kadiu a Vieni da me, la moglie choc: «La mattina fa degli strani rumori...»

Ecco le sue parole: «Sono stata fidanzata due anni con Stefano Accorsi. All'epoca lavoravo in teatro, è stato lui a spingermi a provare con il cinema. Io pensavo che il grande schermo non facesse per me, che ci lavorassero solo le belle. Lui mi ha spinta a trasferirmi a Roma. Ma quando mi sono arrivata nella Capitale ci siamo lasciati». Caterina Balivo sottolinea l'importanza di una storia di due anni e l'avvenenza dell'ex.



Emanuela Grimalda, oggi 55enne - famosa anche per il ruolo di Ave in Un medico in famiglia - racconta anche di un concorso per comici a cui partecipò a Bologna all'età di 25 anni e che per lei fu un vero trauma: «Mi dicevano tutti di provarci. Feci un monologo, arrivai in finale e durante la mia performance venni riempita di fischi. Non rideva nessuno, mi fischiavano solamente. Eri un po’ carne al macello… Non sono uscita di casa per una settimana. Mi vergognavo e quella ferita scottava. Ma le sberle o ti distruggono o ti svegliano. Decisi che era talmente cocente che capì che dovevo farla seriamente o smettere. Quindi ho cominciato a studiare».

L'attrice conclude parlando del figlioletto Giaime, avuto a 50 anni: «Ho scoperto di avere una vita piena di cose, ma molte non servivano. Ho seguito un percorso di analisi, cominciato perché volevo andare a fondo. E così ho scoperto di avere questo spazio dentro di me… Sono stata fortunata ed è nato quel bimbo meraviglioso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA