Verissimo, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri presentano la hit estiva “La isla”. In collegamento Filippo Bisciglia

Verissimo: Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri presentano il loro brano estivo “La isla”
Verissimo: Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri presentano il loro brano estivo “La isla”
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 19:22
Verissimo: Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri presentano la hit estiva “La isla”. In collegamento Filippo Bisciglia. Sabato 27 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, ultimo appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. Per l’ultima puntata tocca quota 100 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo, per dare un messaggio di speranza in questi mesi difficili. 
 
Leggi anche > Cesare Cremonini, il video con la colf dopo la polemica: «Non mi chiamo Emilia Romagna, ma...»



In anteprima assoluta solo per Verissimo, come sigla iniziale, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini presenteranno il loro brano estivo “La isla”, targato Takagi & Ketra, che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate. Tra i videomessaggi proposti questo sabato: Sergio Sylvestre risponde alle polemiche sulla sua interpretazione dell’inno nazionale in occasione della finale di Coppa Italia. Inoltre, in rappresentanza del mondo musicale Rudy Zerbi, Baby K e Irama parlano delle difficoltà che sta vivendo il settore. E ancora, dalla Sardegna Filippo Bisciglia racconta come sarà la nuova edizione di “Temptation Island”.
I telespettatori potranno rivedere le interviste di Silvia Toffanin a Federica Panicucci, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Renzo Arbore e Giulia Michelini.

 

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA