Verissimo, anticipazioni: tanti artisti e l'iconica intervista a Pamela Prati su Mark Caltagirone

Verissimo, anticipazioni: tanti artisti e l'iconica intervista a Pamela Prati su Mark Caltagirone
Verissimo, anticipazioni: tanti artisti e l'iconica intervista a Pamela Prati su Mark Caltagirone
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Aprile 2020, 14:16

Verissimo, anticipazioni: tanti artisti e l'iconica intervista a Pamela Prati su Mark Caltagirone. Sabato 2 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. Anche questa settimana sono tantissimi i videomessagi degli artisti che andranno in onda.

Leggi anche > Pamela Prati e Mark Caltagirone, il grande bluff. Tutte le bugie e le tappe del giallo


 
Tocca quota 70 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana canteranno tra gli altri: Katia Ricciarelli, Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli (entrambi usciti dalla fucina creativa di Amici19).
Un po’ da tutto il mondo i videomessaggi giunti questo sabato dagli amici di Verissimo.



Da Alessandra Martines, che racconta come si sta vivendo la pandemia a Parigi, al calciatore spagnolo  Alvaro Morata con la moglie Alice Campello che illustra la situazione a Madrid, passando per Heather Parisi che vive con la famiglia ad Hong Kong. Da Milano, invece, il messaggio di Kekko Silvestre e da Modena quello di Benji e Fede.
E ancora, a distanza di un anno da quello che è stato soprannominato il “Prati-gate”, in questo appuntamento verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati, un teso faccia a faccia in cui la showgirl raccontava che il matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone era saltato per mancanza di serenità. 



Inoltre, i telespettatori di Verissimo potranno rivedere le interviste a: Mara Venier, Ornella Vanoni e Martin Castrogiovanni. 
Infine, Barbara Alberti regalerà un suo pensiero, una riflessione, sull’amore in questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA