Antonio Ciontoli a Storie Maledette. L'avvocato dei Vannini: «Sono disgustato, ho pianto di rabbia»

EMBED

A ‘Storie Maledette’ di Franca Leosini è stato ospitato Antonio Ciontoli, l’ex militare condannato per l'omicidio Marco Vannini, fidanzato della figlia Martina, che morì ferito da un colpo di pistola mentre faceva il bagno.
Durante la puntata di Rai3 appare il commento dell'Avvocato dei Vannini che reagisce su quanto sta accadendo in tv. Ecco cosa ha scritto sui social:

«Sono tornato a casa alle ore 22 circa. Mi sono ricordato che doveva andare in onda l'intervista della Leosini ad Antonio Ciontoli ed ho acceso il televisore. Ho fatto in tempo a sentire Ciontoli che riferiva dell'ingresso di Martina nel bagno subito dopo che Marco era stato attinto da un colpo d'arma da fuoco. Ho sentito Antonio Ciontoli dire di aver rassicurato la figlia Martina sulle condizioni di Marco, lo ho sentito dire che lo stesso Marco rassicurava Martina. Marco rassicurava Martina dicendole più o meno che stava bene. Secondo Ciontoli Marco, appena colpito da una arma da fuoco di potenza devastante, il cui proiettile gli aveva appena bucato i polmoni, gli aveva appena bucato il cuore, gli aveva appena bucato una costola e che non era fuoriuscito solo perché trattenuto dalla epidermide. Ebbene, in questa straziante ed ovvia condizione di atroce dolore, Ciontoli dice che quel povero ragazzo avrebbe detto a Martina che praticamente non era successo nulla. Non ho sentito la Leosini sobbalzare o quantomeno dire qualcosa, fare una domanda, un accenno di sorpresa, qualcosa, non so. Disgustato ho spento il televisore e, per la prima volta dall'inizio di questa tragica vicenda, ho pianto di rabbia. Ho la nausea, non credo di aver mai provato una nausea così forte. Talmente forte da impedirmi di dire tutto quello che penso».

foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Parla la mamma di Marco Vannini sulla puntata di Storie Maledette: cosa ha detto la donna riguardo l'intervista e le responsabilità su quanto accaduto a suo figlio