Valeria Marini rifiuta l'incontro con l'ex fidanzato, Barbara D'Urso furiosa: «Un'altra al mio posto...»

Valeria Marini rifiuta l'incontro con l'ex fidanzato, Barbara D'Urso furiosa: «Un'altra al mio posto...»
Valeria Marini rifiuta l'incontro con l'ex fidanzato, Barbara D'Urso furiosa: «Un'altra al mio posto...»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2021, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 19:37

Valeria Marini rifiuta l'incontro con l'ex fidanzato, Barbara D'Urso furiosa: «Un'altra al mio posto...». Momenti di confusione a Live non è la D'Urso con la padrona di casa visibilmente stizzita per il mancato "confronto in ascensore" che sarebbe dovuto avvenire tra la bionda stellare e l'ex Gianluigi Marino.

Leggi anche > Walter Zenga pronto a querelare Alda D'Eusanio? «Nessuno si deve permettere di parlare di me»

Valeria Marini ospite a Live non è la D’Urso avrebbe dovuto fare un confronto in ascensore con il suo ex fidanzato Gianluigi Marino. Prima però la D’Urso ha mostrato alla Marini l’intervista del suo ex accusa la madre Gianna Orru di essere una delle cause della rottura tra i due.

La Marini ha uno scatto quasi d’ira e reagisce così: «Non sono venuta qui a fare diatribe, a rispondere a cose che non sono vere. Non ho mai fatto nessuna dichiarazione quando ho deciso di chiudere il rapporto. L’unica cosa vera che ha detto è che ci sono state tante tensioni, mia madre non c’entra niente. Chi si permette di parlare di mia madre non è degno del mio sguardo».

La Marini prova a ironizzare sulla nuova fiamma di Gianluigi: «Dopo di me o ti metti con la D’Urso o niente, con la Tittocchia proprio no», poi però quando la D’Urso la invita ad andare in ascensore per il faccia a faccia con il suo ex, lei rifiuta: «Faccio più audience qui accanto a te.

La D’Urso è incredula, inizialmente pensa ad uno scherzo poi con fare stizzito dice: «Valeria mi stai molto simpatica ma un’altra al mio posto si arrabbierebbe. Non ho bisogno di fare audience», a questo punto la Marini, sempre molto attenta alla sua immagine si dice disponibile al confronto ma ora è la D’Urso che non ci sta. Il confronto prosegue a distanza tra le accuse di uno e dell’altra. In realtà si capisce molto poco, la D’Urso visibilmente infastidita chiude lo spazio e rimanda tutti a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA