Valeria Marini, festa per i 50 anni da Chiambretti: ecco il segreto del suo fascino immortale -Guarda

Valeria Marini da Chiambretti per i suoi 50 anni: "Ecco come resto in forma"
Valeria Marini da Chiambretti per i suoi 50 anni: "Ecco come resto in forma"
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:22

"Pensavo ti riferissi allo stile anni cinquanta". Un vero e proprio show di autoironia quello di Valeria Marini che dopo diverse ospitate tv ha deciso di chiudere la settimana di festeggiamenti per i suoi 50 anni da Piero Chiambretti, suo partner durante il Festival di Sanremo del 1997.

 

 

✨STARNIGHT✨WITH✨ME ❤✨CHIAMBRETTI✨SPECIALE✨MATRIX ✨LA REPUBLICA DELLE DONNE ✨ CANALE5✨2323✨#loveyou #instalike #picoftheday @bacistellarivm @matrix @matrixcanale5 @piero_chiambretti @mediaset_canale5 @valeriamarini @guess_by_marciano @loribluofficial @damianiofficial @federico_fashion_style

Un post condiviso da ✨💋 Valeria Marini✨💋✨💋 (@valeriamarini) in data:



Il suo amico collega non le ha risparmiato diverse frecciatine spiritose degne del suo modo ironico di condurre da anni il suo Chiambretti Show, oggi chiamato Matrix Chiambretti, e lei ha reagito a suo modo, col sorriso sulle labbra, in primis quando al suo ingresso la regia ha mostrato la sua età sul maxischermo: "Pensavo ti riferissi allo stile anni cinquanta", ha detto la "Valeriona" nazionale. 

 

"Rifarei tutto, anche rimettere il tanga nel frigorifero - ha detto la Marini parlando della sua carriera e anche delle sue gaffes - Nella vita le scelte che fai, giuste o sbagliate, l'importante è viverle con intensità e soprattutto prendere insegnamenti da quelle sbagliate e proiettare sul futuro quelle giuste".
 

Il segreto del suo fascino immortale? Valeria non si nasconde: "Sono uguale, non sono cambiata - spiega - Sicuramente conta l'alimentazione, io seguo la tisanoreica che fa benissimo e mi mantiene in forma nonostante la vita sregolata che faccio. Fisicamente io somiglio molto a mia madre, anche se avevo una zia un po' in carne. Il mio segreto? La genetica sarda".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA