Ivano Michetti sbotta con Daniele Interrante: «Hai rotto il ca**o, sei un co***ne»

Live non è la D'Urso, Ivano Michetti sbotta con Daniele Interrante: «Hai rotto il ca**o, sei un co***ne»
Live non è la D'Urso, Ivano Michetti sbotta con Daniele Interrante: «Hai rotto il ca**o, sei un co***ne»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Novembre 2019, 00:20

Live non è la D'Urso, Ivano Michetti sbotta con Daniele Interrante: « Hai rotto il ca**o, sei un co***ne». Il tema delle pensioni dei personaggi dello spettacolo infiamma gli animi nello studio di Barbara D'Urso. in particolare Ivano dei cugini di campagna si scaglia contro Daniele Interrante.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, Heather Parisi choc: «Per sette anni sono stata picchiata e umiliata dal mio ex compagno, ora sono rinata» 
Leggi anche > Paolo Brosio precisa a Live non è la D'Urso: «Sono stato frainteso, io non copro gli abusi» 




Da un lato personaggi dello spettacolo che una volta in pensione si trovano a far i conti con una retribuzione bassa rispetto a quanto versato in carriera, dall'altro gli opinionisti di Barbara D'Urso con Daniele Interrante in prima linea. Nella decima puntata di Live non è la D'Urso si parla di pensioni nel mondo dello spettacolo, tra i vip in pensione nomi illustri come Simona Izzo, Barbara Bouchet, Gianfranco D'Angelo e Ivano Michetti dei Cugini di Campagna.
Nessuno di loro a onor del vero si è lamentato della pensione percepita, ma sottolineavano il fatto che non era commisurata rispetto a quanto versato negli anni. A scagliarsi contro di loro in modo particolare Daniele Interrante che ha sottolineato più volte che non avrebbero dovuto lamentarsi, soprattutto in questo periodo storico visto che la gente comune percepisce pensioni molto basse o che i giovani d'oggi alla pensione non ci arriveranno mai. Precisazioni che fanno sbottare ad un certo punto Ivano dei Cugini di Campagna che gli urla:«Hai rotto il ca**o! Io non mi sto lamentando, stai zitto, cogl**ne! Stai qui perché un giorno Barbara d’Urso pagherà la pensione a te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA