'UOMINI E DONNE': CAOS E LITE FURIOSA
TRA GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI -VIDEO

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2013, 22:05
ROMA - Uomini e donne un salotto pomeridiano dei sentimenti, ma spesso fra i protagonisti della trasmissione condotto da Maria De Filippi, scoppiano bruschi litigi. Stavolta l'alterco è toccato a due "ospiti fissi" come Gianni Sperti e Tina Cipollari, che alla fine ha lasciato lo studio.

Il litigio è nato per la sfilata del trono over e dopo uno scambio di battute con il collega, Tina ha lasciato lo studio per poi rientrare: “Lo dico per rispetto del pubblico - riporta Tvblog - perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separè, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare con lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare a me per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono, lui che dice ‘oltre il lato estetico che ti piace di questa donna?’. Oggi ti conviene sparire dalla mia vista”.

Maria naturalmente ha cercato di trattenerla in studio, ma ormai Tina era scatenata e ha continuato a "sfuriare" contro Sperti anche dietro le quinte. (VIDEO)


.
© RIPRODUZIONE RISERVATA