Ultima puntata per CCN: Michela Giraud festeggerà il compleanno a suon di risate

Ultima puntata per CCN: Michela Giraud festeggerà il compleanno a suon di risate
Ultima puntata per CCN: Michela Giraud festeggerà il compleanno a suon di risate
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2020, 12:53
Ultima puntata per CCN: Michela Giraud festeggerà il compleanno a suon di risate. Questa sera alle 23.00 su Comedy Central si conclude la sesta stagione di CCN - Comedy Central News, su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

Leggi anche > Temptation Island, ultimo falò per tutte le coppie. Brutta sorpresa per Antonella Elia
 


La puntata, che sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno della conduttrice, vedrà protagonisti insieme a Michela Giraud il collaudato gruppo di comici davvero imprevedibili come Martina Catuzzi, Francesco Marioni, Fabrizio e Claudio Colica. Nel corso della serata saranno riproposti e commentati ironicamente i momenti più divertenti della stagione: gli spezzoni di intervista imperdibili, la gag più gettonate, i tormentoni e le parodie già diventate cult, come quelle di Temptation Island e Un Posto al Sole. Alle 23.30, al termine di CCN, il divertimento proseguirà con lo spin-off intitolato CCN - Il Salotto con Michela Giraud nel quale sarà ospite Pilar Fogliati, giovane attrice romana dalla incontenibile verve comica.
Mercoledì 29 luglio Comedy Central proporrà una maratona di tutta la stagione 6 di CCN, Comedy Central News, a partire dalle ore 21 infatti, saranno riproposte le 9 puntate che hanno decretato il successo del programma. L’affermazione di Michela Giraud è confermata anche dai social che hanno fatto registrare in soli due mesi numeri importanti: oltre 37 milioni di impression, 10,6 milioni di view e 220 mila interazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA