"Top Dieci" di Carlo Conti su Rai1, ospite della terza serata Gianna Nannini

Carlo conti conduce "Top Dieci" su Rai1
Carlo conti conduce "Top Dieci" su Rai1
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Maggio 2021, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 17:34

Top Dieci” torna su Rai1. Venerdì 7 maggio alle 21e15 su Rai1 il terzo appuntamento con “Top Dieci”, condotto da Carlo Conti, che avrà come ospite speciale della serata Gianna Nannini.

"Top Dieci" di Carlo Conti su Rai1, ospite della serata Gianna Nannini

Top Dieci”, il varietà-gioco di Rai1 condotto da Carlo Conti e dedicato ai gusti degli italiani dà appuntamento dall’Auditorium del Foro Italico di Roma per venerdì 7 maggio alle 21:25. Una nuova occasione per le famiglie di “giocare” e conoscere curiosità di ogni tipo sugli usi e abitudini del nostro Paese. Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l’obiettivo di “stilare” le classifiche giuste. Il primo team sarà formato da Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, mentre gli sfidanti della seconda squadra saranno Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. Gianna Nannini ospite delle serata: intervistata da Carlo Conti racconterà quali sono le classifiche della sua vita, il tutto accompagnato da emozionanti filmati di repertorio.

La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA