The Voice Senior, ritorni importanti per la nuova edizione: Al Bano e la figlia Jasmine

Si vocifera che tra i nomi papabili ci fosse Orietta Berti

Sembrerebbe una certezza il ritorno di alcuni volti noti nel cast di The Voice Senior 2022
Sembrerebbe una certezza il ritorno di alcuni volti noti nel cast di The Voice Senior 2022
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2022, 23:15

Fanno scalpore gli ultimi rumors su The Voice Senior. Come riporta la rivista Nuovo Tv, nel programma dovrebbero tornare Antonella Clerici, come Coach, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. La coppia è stata presente già alla prima edizione, nel 2020, ma non riconfermata l'anno successivo. 

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli critica Fedez (senza nominarlo): «Gli audio dallo psicologo? Narcisismo ed esibizionismo»

Si vocifera che tra i nomi papabili ci fosse Orietta Berti, star del momento dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la hit estiva 'Mille' con Fedez e Achille Lauro. Ma c'è stato un ripensamento. Gli autori del talent show, avrebbero richiamato Albano e sua figlia, nata dalla relazione con Loredana Lecciso, al posto di Orietta Berti.

Confermati invece gli altri tre giurati di The Voice Senior: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Jasimen Carrisi vorrebbe fare carriera nel mondo della musica e, per questo, ha rifiutato a due reality show importanti: il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Nel frattempo, si è iscritta all’Università di Milano dove studia Comunicazione di impresa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA