The Crown, su Netflix arriva la quarta stagione: nei nuovi episodi la Principessa Diana e Margaret Thatcher

The Crown, Netflix pubblica il teaser trailer della quarta stagione: nei nuovi episodi la Principessa Diana e Margaret Thatcher
The Crown, Netflix pubblica il teaser trailer della quarta stagione: nei nuovi episodi la Principessa Diana e Margaret Thatcher
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2020, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 21:09

The Crown, Netflix pubblica il teaser trailer della quarta stagione: nei nuovi episodi la Principessa Diana e Margaret Thatcher. Attesa terminata, o quasi, la piattaforma ha svelato via social quando andrà in onda la nuova stagione della serie in costume dedicata ai reali d'Inghilterra.

leggi anche > Britney Spears, la tutela resta al padre: «Necessaria per la sua sopravvivenza»​



Via Twitter Netflix ha annunciato che la quarta stagione di The Crown, sarà disponibile il 15 novembre. La notizia ha fatto salire l'hashtag #TheCrown subito in trend topic.  Anche in questa stagione, come per la precedente la regina Elisabetta II sarà interpretata da Olivia Colman. Il trailer ha fatto intravedere anche le due new entry: la Principessa Diana e Margaret Thatcher che saranno interpretate rispettivamente da Emma Corrin e Gillian Anderson.

«La monarchia è troppo importante perché le si possa concedere di fallire -  si legge su Twitter -  Gillian Anderson ed Emma Corrin sono le new entry della stagione 4 di The Crown, in arrivo il 15 novembre».
 

https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FNetflixIT%2Fstatus%2F1296446892122025989&widget=Tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA