Teresa De Sio choc a Io e te: «Il mio dramma durante il lockdown». Diaco senza parole

Io e Te, Teresa De Sio: «Sono stata mollata al telefono durante il lockdown». Diaco senza parole
Io e Te, Teresa De Sio: «Sono stata mollata al telefono durante il lockdown». Diaco senza parole
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Agosto 2020, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 14:49

Teresa De Sio choc a Io e te: «Il mio dramma durante il lockdown». Diaco senza parole.  La cantante ha raccontato al conduttore, suo intimo amico, del suo difficile lockdown in solitaria: «Sono stati bene quelli con un marito, una moglie, un terrazzo e un giardino. Io sono stata da sola a casa, due mesi e mezzo. Senza un terrazzo e senza un giardino quindi non sono stata bene. La sofferenza della solitudine totale e affettiva».

 


Leggi anche > Manuela Villa, il dramma della sua infanzia a Io e Te: «Non mi sentivo accettata».
Diaco: «Sono dei mostri»


Ma la vera mazzata, per Teresa De Sio, è arrivata quando il fidanzato ha deciso di lasciarla nel bel mezzo della pandemia: «Sono stata persino mollata da uno durante il Covid. Mi ha mollata al telefono dal paese suo». Pierluigi Diaco, da buon amico, è rimasto davvero senza parole di fronte alla confessione della cantante napoletana. A quel punto è intervenuta l'opinionista di Io e Te, Katia Ricciarelli, che ha commentato: «L’uomo è egoista e non ha il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni, al punto da non riuscire a lasciare una donna come si dovrebbe fare».

Leggi anche > Serena Enardu, la foto con un uomo scatena gli haters: «Un altro pollo da spennare». E lei risponde così



Leggi anche > Meghan Markle, l'amico di Harry svela il segreto: «Ha deciso di sposarla dopo soli pochi mesi, era tutto pianificato»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA