Temptation Island Vip 2, le coppie: Pago e Serena Enardu

Temptation Island Vip 2, le coppie: Pago e Serena Enardu
​Temptation Island Vip 2, le coppie: Pago e Serena Enardu
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Settembre 2019, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 03:48

Pago e Serena Enardu sono fidanzati da sette anni. Entrambi hanno avuto un figlio da precendenti relazioni. La coppia è molto stabile, ma ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2 per movimentare un po' la loro relazione: «Se all’inizio la nostra storia era travolgente, da qualche anno c’è monotonia».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2: quando inizia, il cast e tutte le novità della seconda edizione con Alessia Marcuzzi 
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Serena Enardu e Pago nel cast: perchè partecipano al programma


Pacifico Settembre, in arte Pago, (48 anni) e’ un cantautore. Ha un bambino, avuto dal precedente matrimonio con Miriana Trevisan. 
Serena Enardu, (43anni) influencer e tronista storica di “Uomini e Donne”, anche lei ha un figlio di 14 anni avuto da una precedente relazione.  
Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. Se Pago non ha alcun dubbio sui sentimenti che prova per Serena e si dice di essere pazzamente innamorato di lei, Serena sceglie di partecipare a Temptation Island Vip per capire se dopo tanti anni i suoi sentimenti sono ancora autentici.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA