Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip: «Me la voglio scrollare di dosso questa me**a»

Lunedì 23 Settembre 2019 di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo lascia Andrea «me la voglio scrollare di dosso questa me**a»

Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti «me la voglio scrollare di dosso questa me**a». Durante la terza puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it ,la Caldonazzo decide di abbandonare il falò di confronto e lasciare per sempre il suo fidanzato. La misura è ormai colma.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, terza puntata: Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato 
Leggi anche > Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire 

Dopo aver visto nuovamente i video del fidanzato Andrea con la single Zoe, Nathaly Caldonazzo non ne può più. Interrompe il video, chiude il tablet e lascia il falò e il fidanzato: «Davvero ho la nausea, scusami Ale, questa non è guerra ma è schifo. Lo faccio anche per lui che sta facendo una figura terribile. Mi vergogno di essere considerata la sua donna», la Marcuzzi la raggiunge «non ti voglio convincere ma vedervi lì seduti e rinfacciarvi tutto, è tossico, ma sei sicura che rientrati a Roma non tornete insieme?». «E' finita ha dissacrato il nostro rapporto. Non è il mio uomo, non voglio più averci a che fare, me la voglio scrollare di dosso questa merda».
Alessia Marcuzzi torna da Andrea che è rimasto impassibile seduto sul tronco del falò: «Il problema non è il balletto, ha denigrato il nostro rapporto, partendo dal presupposto che sono legato a lei, ma non credo che soffra più di tanto. Non è innamorata di me», Alessia gli chiede se è ancora innamorato «Penso di no. Lo vedi lei scappa, non si può chiarire​».

Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 00:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA