Temptation Island, Sofia chiede il falò anticipato e perdona il tradimento di Amedeo: «Usciamo insieme ma...»

Temptation Island, Sofia chiede il falò anticipato e perdona il tradimento di Amedeo: «usciamo insieme ma...»
Temptation Island, Sofia chiede il falò anticipato e perdona il tradimento di Amedeo: «usciamo insieme ma...»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2020, 23:40 - Ultimo aggiornamento: 23:46

Temptation Island, Sofia chiede il falò anticipato e perdona il tradimento di Amedeo: «Usciamo insieme ma...». Entrambi della provincia di Perugia, la coppia è fidanzata da undici anni ma non convivono. Su di loro aleggia l'ombra di una scappatella che viene confermata in diretta tv.

Leggi anche > Temptation Island, Speranza scopre in diretta i tradimenti di Alberto: «Fai come hai sempre fatto... buttami» 



E' la coppia formata da Sofia e Amedeo ad aver fatto slittare di una settimana la messa in onda di Temptation Island. Non era mai successo che una coppia chiedesse un falò anticipato così velocemente.
Amedeo ha tradito Sofia in passato senza mai ammetterlo e ha scelto di farlo confessandolo in diretta tv. Sofia in passato ha trovato una lettera d'amore verso un'altra e ha creduto alla storia del suo fidanzato che quella lettera era per aiutare un amico.
Attraverso i video Sofia scopre tutto e chiede un falò di confronto anticipato, Alessia Marcuzzi va ad avvisare Amedeo che sembra incredulo. Decide di andarci e di vedere i video che lo riguardano: «Lo sai che tra noi non andavada un po' di tempo - si giustifica Amedeo - , non te l'ho mai voluto dire, mi dispiace tanto».
«Ma secondo te io ho creduto alla lettera? Mi hai fatto passare un anno di me**a. L'hai detto a cinque sconosciuti e non a me» Da come reagisce Sofia sembra decisa a chiudere, poi il colpo di scena ​«Io sono disposta ad andare avanti, anche a superare il tradimento, io so quali sono i miei sentimenti».
Amedeo non è convinto, anzi è molto deluso: «Non ho avuto modo di capire niente». La Marcuzzi chiede ad Amedeo se è innamorato, lui risponde: ​«Non lo so, io ero qui per questo motivo. Non mi ha dato il tempo nemmeno di disfare la valigia. Io con i presupposti giusti sono pronto a ricominciare con lei, ma non mi ha proprio dato il tempo di capirlo».
​Sofia è sempre più decisa: «Sono consapevole di quello che provo io e voglio uscire da qui». La Marcuzzi prova a far ragionare entrambi: ​«Sofia è intenzionata a continuare questo rapporto mentre Amedeo quello che vedo è una persona non convinta».
​«No, io sono arrabbiato - spiega Amedeo - perchè avrei voluto stare qui e capire meglio. Usciamo insieme ma tu devi cambiare». Sofia e Amedeo escono insieme da Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA