Temptation Island 2019, una coppia "scoppia" alla prima puntata: mai successo prima d'ora

Temptation Island 2019, una coppia "scoppia" alla prima puntata: mai successo prima d'ora
Temptation Island 2019, una coppia "scoppia" alla prima puntata: mai successo prima d'ora
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 20:07

È appena iniziato e ha già messo a dura prova due dei partecipanti. Una coppia di Temptation Island è "scoppiata" alla prima puntata. In questi giorni sono in corso le registrazioni della nuova edizione del programma delle tentazioni e, secondo quanto rivela il sito di Davide Maggio, due dei protagonisti si sarebbero lasciati dopo il consueto falò di confronto.

Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Davanti a me è nata una coppia, hanno trascorso la notte insieme»

L'incontro davanti al conduttore Filippo Bisciglia è il classico ultimatum "dentro o fuori" e viene chiesto quando si ha necessità di chiarimenti, consapevoli che l'avventura televisiva terminerà e anche la relazione non gode di buona salute. Secondo le indiscrezioni, in queste ore sarebbe successo l'impensabile nella trasmissione prodotta da Maria De Filippi. E tutto prima dei canonici 21 giorni. 


Le coppie devono trascorrere tre settimane a distanza e in preda alle tentazioni dei numerosi single. Al momento non è chiaro il perché i due si siano separati. E resta il mistero anche sull'identità dei due "ex", che si sarebbero affrontati in modo molto acceso. I protagonisti di questa edizione sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. Solo quest’ultimi sono già conosciuti al grande pubblico: qualche mese fa hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne.

Temptation Island 2019 non inizierà lunedì 17 giugno, ma partirà ufficialmente lunedì 24 giugno. Una  decisione presa dai vertici Mediaset, che hanno ritardato la messa in onda. Sui profili social del format è stata annunciata la data ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA