Tale e Quale Show 2021, i nomi di cinque concorrenti: da Ciro Priello dei The Jackal ai vip del Grande Fratello

Tale e Quale 2021, spuntano i nomi di cinque concorrenti: da Ciro Priello dei The Jackal ai vip del Grande Fratello
Tale e Quale 2021, spuntano i nomi di cinque concorrenti: da Ciro Priello dei The Jackal ai vip del Grande Fratello
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Giugno 2021, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 14:17

Spuntano i nomi dei primi cinque concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Sarà Carlo Conti ad annunciare il cast ufficiale sui suoi canali social, ma nel frattempo Tv Blog svela cinque personaggi ormai confermati. Dopo varie indiscrezioni si può dare ormai per certa la presenza di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip. Si è parlato di Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip 6, concorrenti e toto-nomi: ecco chi potrebbe entrare nel cast

Tale e Quale, i primi nomi

Pierpaolo Pretelli ci sarà a Tale e Quale Show 2021. Ha doti da imitatore, sfoggiate nella casa più spiata d'Italia, e ha anche pubblicato un singolo. Poi Stefania Orlando dovrebbe esserci, mentre non ci sono ancora conferme per le Rutas. Il terzo nome ufficiale è in circolazione ormai da un po’ di giorni e si tratta di quello Ciro Priello dei The Jackal, vincitore di LOL.

Tale e Quale, il cast

Nel cast ci saranno anche Deborah Johnson, la cantante e figlia di Wess, e l'ex velina Federica Nargi. Tale e Quale 2021 dovrebbe iniziare al principio della stagione televisiva ed è per questo che scalda i motori.

I concorrenti saranno alle prese con canzoni e imitazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA