Su Comedy Central il nuovo spettacolo di Maurizio Battista «Comedy Celebration»

Su Comedy Central il nuovo spettacolo di Maurizio Battista «Comedy Celebration»
Su Comedy Central il nuovo spettacolo di Maurizio Battista «Comedy Celebration»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Maggio 2020, 19:27
Su Comedy Central il nuovo spettacolo di Maurizio Battista «Comedy Celebration». Mercoledì 27 maggio alle 21.00 va in onda su Comedy Central, canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV, in prima tv assoluta il nuovo e divertentissimo spettacolo del comico romano Maurizio Battista per festeggiare la sua decennale collaborazione con il canale ViacomCBS Networks Italia.

Leggi anche > Essere Morgan: «Sfido Bugo, torniamo a Sanremo a ruoli invertiti». E parla del nuovo libro: «Una trilogia»


Il comico romano è ben noto al suo pubblico per ironizzare e colpire, con battute affilate come lame, i temi caldi della vita quotidiana come il matrimonio, l’amore in generale e l’italianità. Eppure, Maurizio Battista in questi ultimi tempi sembra voler essere più romantico, celebrando, con questo irriverente spettacolo  Maurizio Battista - Comedy Celebration l’unione e l’affetto stabile che lo lega, da ben dieci anni, a Comedy Central. Nei suoi venticinque anni di carriera come comico, quello di Comedy è un palcoscenico affezionato su cui ha potuto esprimere tutto il suo potenziale, di cui l’esempio più calzante sono le tre amatissime stagioni di Battistology, la produzione originale di Comedy Central. O ancora, è il comico che ha riempito i teatri italiani con spettacoli sempre attuali, andati in onda su Comedy Central. Da Allegro? Sì sì… ma non troppo, una serie di riletture taglienti e oneste sulle abitudini quotidiane, a Una serata unica dove si analizzano vizi e virtù di questi ultimi 50 anni. E ancora, Cavalli di razza e vari puledri, lo spettacolo che da un lato fa un salto nel passato per raccontare i “cavalli di razza”, gli artisti che ha incontrato dagli esordi della sua carriera, e dall’altro riprende l’attualità e i “puledri”, i nuovi comici del palcoscenico contemporaneo. E Scegli una carta, lo spettacolo che imita la vita: una carta vuol dire fare delle scelte e tentare la fortuna, così come succede nella vita quotidiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA