Striscia la Notizia, Salvo Veneziano ritira il tapiro e replica: «Frasi choc? In siciliano significano amore e passione»

Striscia la Notizia, Salvo Veneziano ritira il tapiro e replica: «Frasi choc? Significavano amore e passione»
Striscia la Notizia, Salvo Veneziano ritira il tapiro e replica: «Frasi choc? Significavano amore e passione»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2020, 23:06
Striscia la Notizia, Salvo Veneziano ritira il tapiro e replica: «Frasi choc? In siciliano significano amore e passione». Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda stasera, martedì 14 gennaio, Salvo Veneziano ha ricevuto il tapiro dopo la squalifica, si è scusato e ha provato a dare una spiegazione.

Leggi anche > Gf Vip 4, l'influencer Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco cosa ha detto

Ecco le sue parole: «La parola "scannare" viene interpretata come un atto violento. Noi siculi usiamo questa parola quando qualcuno ci piace, in senso buono. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia. Ho voluto fare il pagliaccetto, volevo far ridere. Mi spiace che la mia famiglia abbia subito minacce, soprattutto mia figlia. Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore».



Quando gli viene chiesto se il Gf avrebbe dovuto espellere anche gli altri tre che avevano riso, Salvo Venziano ha concluso: «Ho sbagliato io, la colpa è solo mia e basta. Volevo prendere un tapiro per qualcun altro e non per questo ma… Viva Mediaset».
© RIPRODUZIONE RISERVATA